giovedì 26 aprile 2007

Aborti al nono mese e sterilizzazioni forzate per le donne Cinesi

Poco tempo per scrivere in questi giorni ma volevo riportare una notizia agghiacciante che ho sentito alla radio l’altro giorno.
QUI il link
In Cina i soliti “burocrati locali” hanno tra le loro responsabilità anche quella di mantenere il tasso di nascita sotto un certo livello. Come bravi venditori devono ricorrere ad ogni mezzo per raggiungere i loro obiettivi.
Nell’era della comunicazione globale iniziano a filtrare notizie di sterilizzazioni forzate e di aborti forzati all’ottavo e nono mese di gravidanza.
Se avete la possibilita’ ascoltate il reportage seguendo il link sopra; le testimonianze di alcune delle vittimi mi hanno scosso. Stanze di ospedali piene di donne al punto di partorire a cui viene iniettato un mix di farmaci per indurre la nascita di un feto morto.

Hey ma alla fin fine chissenefrega di tutta sta panzana dei diritti umani finche' possiamo usufruire della loro manodopera e dei loro prodotti a poco prezzo!

4 commenti:

Francesco ha detto...

Allucinante! In pratica omicidi autorizzati!

Giacomo Brunoro ha detto...

i diritti umani sono una delle grandi bufale del 20esimo secolo: (putroppo) non li rispetta nessuno, e i giornalisti (la categoria peggior del pianeta) sono troppo impegnati a incensare il proprio ego per preoccuparsene... per fortuna che la Cina è vicina...

Anonimo ha detto...

Pazzesco! Più che di relativismo qui ci sarebbe da introdurre il termine nichilismo...

Pluto ha detto...

ciao! che fai di bello negli stati uniti? :-)