martedì 14 agosto 2007

Mi faccio i complimenti da solo

Poca voglia di postare in questi giorni, soprattutto sapendo che i miei (pochi) lettori sono tutti in vacanza.
Volevo allora farmi i complimenti da solo o meglio esplicitare i complimenti che mi ha fatto Dario, sottolineando come molti dei temi portati alla ribalta su questo Blog diventano dopo qualche mese argomenti trattati ampiamente dai media italiani.
Un argomento per tutti e' il post con cui ho inaugurato questo spazio sei mesi fa ... si parlava di crisi dei mutui negli stati uniti e come questo provocherà' una recessione mondiale.
... qualcuno ha letto i giornali in questi giorni?
Buon Ferragosto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno lingua in bocca sotto la doccia ... sul clima hai cannato in pieno con la teoria solare: viene smentita dagli scienziati. Fra l'altro una commissione parlamentare USA ha smascherato tutti i tentativi di minimizzare la cosa, c'è gente prezzolata dalle indiustrie petrolifere.
con calma epsorrò il mio pensiero sullo pseudo effetto serra, poco interessante forse, e anche sul surriscaldamento , più interessante.
cage

Il Guru ha detto...

il guru vede e prevede ... ne riparliamo tra 10 anni ...

Giacomo Brunoro ha detto...

sul clima sono molto curioso anch'io, dato che tendo a diffidare sistematicamente di quanto dicono i media a proposito... io non credo che la cosa vada minimizzata ma che forse andrebbe analizzatta un po' più attentamente e con un po' di preconcetti...